Content Filtering
0 recensioni
AntiVirus per WinGate assicura la protezione totale dai virus per i collegamenti a internet effettuati tramite il proxy WinGate.

Per assistenza telefonica:

+39 02 54108204


Hai bisogno di assistenza? Chatta con noi!


Per assistenza telefonica:

+39 02 54108204

AntiVirus per WinGate assicura la protezione totale dai virus per i collegamenti a internet effettuati tramite il proxy WinGate.

Basato su firme di protezione antivirus di Kaspersky Labs, il plugin per WinGate è una soluzione potente e sicura che controlla e analizza il traffico che passa per WinGate, compresi tutti i messaggi e gli allegati che vengono veicolato attraverso il mail server di WinGate, i file scaricati tramite FTP e i contenuti delle pagine web consultate dagli utenti.

I vantaggi

  • Basta un click per attivare la funzione di aggiornamento ed essere sicuri di utilizzare sempre la versione più recente del database con le firme di protezione antivirus di Kaspersky Labs.
  • L’analisi manuale di file e cartelle presenti sul WinGate Server consente di identificare rischi potenziali causati da dati o materiale esterno a WinGate.
  • La possibilità di analizzare i file messi in quarantena permette di avere una panoramica completa sugli attacchi e sulle infezioni e poter agire tempestivamente.

Come funziona

AntiVirus per WinGate presenta un’interfaccia utente semplice e intuitiva che consente agli amministratori di gestire facilmente le minacce.
Gli amministratori di rete possono analizzare manualmente file, cartelle e drive presenti sul WinGate Server per identificare velocemente le minacce.
AntiVirus per WinGate trattiene in quarantena i virus identificati, evitando che possano danneggiare la rete, da qui gli amministratori di rete possono avere una visione completa sui virus catturati.

Recensioni dei clienti

0,0
0 recensioni
5 stelle
0
4 stelle
0
3 stelle
0
2 stelle
0
1 stella
0

Scrivi una recensione

Con riguardo al trattamento per finalità di invio di materiale informativo e marketing, ivi comprese le modalità del trattamento